Dagli Oscar di Hollywood a produttore di Bourbon: Jamie Foxx acquista il celebre marchio Brown Sugar Bourbon

Anche il nome di Jamie Foxx si aggiunge alla lista delle celebrity hollywoodiane con interessi nel mondo del vino e degli spirits.

0
42
La Notizia

È proprio il caso di dire quando i riconoscimenti non bastano mai e lo spirito creativo è inesauribile: il premio Oscar Jamie Foxx nei giorni scorsi ha, infatti, annunciato di aver acquistato il popolare marchio di spirits Brown Sugar Bourbon.

“Non siete tutti pronti, ma io lo sono. È passato molto tempo…puoi dare la colpa al Brown Sugar Bourbon”: ha scritto la star hollywoodiana sul suo profilo Instagram per annunciare la novità.

Foxx rivestirà il ruolo di direttore creativo del marchio e per segnare l’arrivo del nuovo popolare proprietario, Brown Sugar Bourbon ha già adeguato il look. 

“Ho sempre vissuto secondo la regola che la vita è breve e devi riuscire e fare quello che vuoi fare. Prima della quarantena vedevo le bottiglie di BSB andare a ruba durante tutte le mie feste e sapevo che questo era un marchio che volevo portare sotto i riflettori. Chiunque provi il BSB lo amerà proprio come me”, sono le parole di Foxx.

Come si può evincere dal nome il Brown Sugar Bourbon è un bourbon aromatizzato con zucchero di canna e cannella che lo rendono una bevanda versatile che funziona sia come  sipper che negli shot e nei cocktail.

La distilleria acquistata dalla celebrity è stata fondata poco più di dieci anni fa da Justin Stiefel e sua moglie Jennifer. I due lavoravano a Washington DC per i senatori dell’Alaska, Lisa Murkowski e Ted Stevens, erano soddisfatti della loro posizione, ma il loro sogno era quello di trasferirsi sulla Costa occidentale con le loro tre figlie. Dopo un brainstorming intorno a un falò così la coppia sviluppò un piano aziendale per lanciare una distilleria artigianale e da lì a poco, Heritage Distilling Co. debuttò con il suo credo: “ Ogni spirits ha una storia”.

Foto di brownsugarbourbon

Oggi BSB produce due versioni di bourbon: l’originale Brown Sugar Bourbon e BSB 103, un whisky dal profilo aromatico più audace.

Sicuramente ora che le redini della BSB sono nelle mani dell’eclettico Jamie Foxx ci saranno grandi  novità e sorprese per questo marchio nato dal sogno di una coppia.

Fonte: Forbes

Crediti foto copertina: brownsugarbourbon