Relais Alberti: l’antico palazzo di una storica famiglia nel cuore della laguna di Venezia

Relais Alberti è la scelta del turista alla ricerca di una Maison Emozionale, lontana dai riflettori del centro città affollato, per una dimensione più reale, a portata d’uomo, vera.

La famiglia Costa dell’hotel La Perla approda a Bagno Vignoni per ridare splendore all’albergo...

La famiglia Costa, coadiuvata da collaboratori affiatati ed esperti, ha un sogno: raccogliere il timone di un piccolo grande albergo, ridonargli splendore e mantenerlo sulla retta via, fatta di buone cose, senso dell’ospitalità e cultura del benessere che prima di guardare al profitto guarda alle persone.

Sette stelle: dormire e pranzare al Mandarin Oriental Hotel di Milano

Mandarin Oriental Milano: cinque stelle l’hotel, due stelle il ristorante gastronomico guidato da Antonio Guida. Ma c’è anche l’originale formula del pranzo con il menu a sorpresa.

Hotel Bellevue Cogne: Relais & Chateaux di montagna

Un Relais & Chateaux di gran classe in Valle d’Aosta, una perla tra le montagne innevate con deliziose suites e viste mozzafiato per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Se amate la neve, lo sci di fondo, qui avrete molto altro, molto di più.

L’ Oustau de Baumanière il Relais et Château più famoso di Francia

E’ stato il primo hotel della famosa catena francese nel 1954. Fondato da Raymond Tuillier, è oggi di proprietà del nipote Jean-André Charial. Dal 2005 la ripartenza in cucina con lo chef pakistano Sylvestre Wahid, genio delle spezie.

Il centenario dell’Hotel Negresco di Nizza, gioiello dell’ ospitalità francese

Impossibile restare immuni dal fascino di questo gioiello dell’ ospitalità francese, dove non si viene per dormire ma per sognare. Un tempio dell'accoglienza inclassificabile, che va anche oltre le regole e le norme di questo tempo.

L’ Agnata, il turismo rurale secondo De Andrè

In talune occasioni occorre munirsi di solitudine e sottrarsi dalla stressante consuetudine alla quale siamo sottoposti quotidianamente, in un mondo sempre più veloce, dove assaporare il presente è assai complicato.