Il miglior hotel di città d’Europa si trova in Italia: premiato il Mandarin Oriental di Milano dai viaggiatori di tutto il mondo

Il Mandarin Oriental di Milano conquista l’ambìto riconoscimento di miglior hotel urbano d’Europa. Con le sue 104 camere e un’eclettica scelta di cucina contemporanea supervisionata dallo chef Antonio Guida, l’albergo del noto brand è uno dei più apprezzati dai turisti di tutto il mondo.

0
208
La notizia

Mandarin Oriental, Milan ottiene il prestigioso riconoscimento come miglior Hotel urbano in Europa – N. 1 Best City Hotel, Europe secondo la classifica dei Travel + Leisure 2021 World’s Best Awards.

La rinomata rivista americana Travel + Leisure, punto di riferimento per i viaggiatori di tutto il mondo, ha invitato i suoi lettori a votare le eccellenze dell’ospitalità tramite un sondaggio attivo da gennaio a maggio 2021. Anche quest’anno, migliaia di appassionati hanno espresso la loro preferenza nelle varie categorie: aereoporti, compagnie aeree, hotels e resorts – suddivisi per area geografica.

Il riconoscimento ricevuto da Mandarin Oriental, Milan come il migliore Hotel metropolitano in tutta Europa esorta a guardare al futuro con grande fiducia: “Siamo felici e onorati di essere stati nominati Best City Hotel, Europe ai Travel + Leisure World’s Best Awards”, afferma Luca Finardi, General Manager Mandarin Oriental, Milan e Area Vice President Mandarin Oriental Hotel Group. “Dedico questo premio a tutto il nostro team, che – nonostante il periodo di grandi sfide – è riuscito a mantenere sempre alto il livello di servizio e accoglienza. Tutti i colleghi milanesi hanno dimostrato una sincera dedizione, continuando a sorridere con gli occhi e non facendo mai mancare quel contatto umano che è entrato nel cuore dei nostri ospiti”.

Mandarin Oriental, Milan

Mandarin Oriental, Milan si sviluppa all’interno di quattro eleganti palazzi del XVIII secolo completamente rinnovati situati in via Andegari, nel cuore della città. L’hotel offre 104 camere di cui 34 suite e junior suites e un’eclettica scelta di cucina contemporanea e cocktail, grazie al ristorante fine-dining Seta e al Mandarin Bar & Bistrot. Entrambi i ristoranti sono supervisionati dall’Executive Chef Antonio Guida ed hanno accesso a due splendidi cortili esterni, dove godere dell’esperienza all’aperto.

La Spa di 900 metri quadrati comprende sei cabine trattamenti, un salone di bellezza all’avanguardia, un hair salon, un centro fitness e una piscina interna.

Foto: Crediti Mandarin Goup