Jack Daniel’s & Coca-Cola: nasce il drink che unisce due bevande in una

Previsto il lancio di un drink che incorpora due bevande iconiche: Jack Daniel’s e Coca Cola. Ecco come sarà composto e dove potremo trovarlo.

0
114
Il prodotto

Uno è un whisky super conosciuto, grazie anche alla sua iconica bottiglia a forma rettangolare e con l’etichetta nera, l’altra è una delle bibite analcoliche più bevute al mondo e a breve potremmo trovarli miscelati sapientemente in un’unica lattina. Parliamo del Jack Daniel’s e della Coca Cola. Ma quanto dovremo aspettare per provare per la prima volta il drink composto da queste due bevande?

La nuova lattina arriverà per fine anno in Messico, mentre il lancio negli USA è previsto per il 2023; ancora non è chiaro se verrà distribuita in Europa. Il nome della nuova bevanda sarà semplicemente Jack Daniel’s & Coca-Cola e sulla lattina saranno presenti entrambi i loghi originali senza alcuna modifica: sarebbe forse un rischio, stravolgere l’immagine di due brand tanto famosi.

Due le versioni finora messe a punto: normale e senza zucchero, mentre la gradazione alcolica si aggirerà intorno al 5%.Questa bevanda unisce due classiche icone americane per offrire ai consumatori un’esperienza di gusto totalmente nuova” Spiega Lawson Whiting, CEO e presidente di Brown-Forman Corporation, l’azienda di alcolici dietro Jack Daniel’s.Coca-Cola integra perfettamente Jack Daniel’s consentendoci di accelerare l’espansione e continuare per far crescere la nostra attività in tutto il mondo

Fonte: foodandwine.com

Trovi qui l’articolo cliccabile

Foto tratte dalle pagine ufficiali dei brand