Massimo Bottura sbarca in Giappone: Gucci Osteria apre a Tokyo

Massimo Bottura arriva in Giappone e capitanerà un altro gioiello firmato Gucci Osteria in collaborazione con Karime Lòpez, Head Chef dell'originale Gucci Osteria a Firenze che ha ricevuto la sua prima stella Michelin nel 2020.

0
213
La Notizia

E sono tre: Gucci Osteria Tokyo, ristorante italiano contemporaneo creato da Massimo Bottura, insieme al marchio di moda del lusso leader nel mondo, aprirà i battenti a Ginza nel 2021 (data da confermare).

Situata all’ultimo piano di Gucci Namiki – l’ultimo store di Gucci che aprirà il 29 aprile – l’Osteria di Tokyo sarà curata dallo chef tre stelle Michelin Massimo Bottura in collaborazione con Karime Lòpez, Head Chef dell’originale Gucci Osteria a Firenze che ha ricevuto la sua prima stella Michelin nel 2020. Il ristorante avrà un proprio ingresso dedicato. Questo sarà il terzo fiore all’occhiello per Gucci Osteria. Infatti, il primo ha aperto a gennaio 2018 al Gucci Garden di Firenze, il secondo a Beverly Hills, Los Angeles, nel febbraio 2020.

Gucci Osteria sono una serie di ristoranti contemporanei che condividono gli stessi valori e principi. Situati in città del mondo selezionate, ognuno celebra la propria identità varia e unica, condividendo una filosofia culinaria che cavalca l’onda delle stagioni con creatività, eleganza, giocosità e sensualità. Catturando l’energia giovanile incarnata nella Maison Gucci e la filosofia dello chef Massimo Bottura, Gucci Osteria è sempre contemporanea nel suo presente, ma è sempre proiettata verso il futuro.