Mauro Colagreco inarrestabile: apre un nuovo strepitoso ristorante in Costa Azzurra

La location è mozzafiato: la verticalità regala una vista unica su uliveti e agrumeti prospicienti il mare, nelle immediate vicinanze della frontiera con l’Italia e di Monte Carlo. E proprio all’ultimo piano sarà ubicato il nuovo ristorante.

0
142
Nuove aperture

Eppur si apre. Non sono pochi i grandi chef che anziché chiudere, alzano saracinesche scommettendo sulla ripresa post-covid. Fra di loro c’è anche Mauro Colagreco, già miglior cuoco del mondo, il quale si appresta a dividere tempo e creatività fra il Mirazur e una nuova insegna, ospitata presso il lussuoso hotel Maybourne Riviera sovrastante le scogliere di Roquebrune-Cap-Martin, ormai prossimo all’apertura.

“Disegneremo uno dei miei temi preferiti: il mare”, ha dichiarato il grande chef, complimentandosi con il titolare, il “talentuoso Paddy McKillen”. “Ho fretta di raccontarvi di più su questo progetto unico e ho fretta di fare di questo luogo straordinario una destinazione gastronomica d’eccellenza sulla Costa Azzurra. Restate in ascolto”, ha proseguito. Finiture e arredi, infatti, non sono ancora ultimati.

La location è mozzafiato: la verticalità regala una vista unica su uliveti e agrumeti prospicienti il mare, nelle immediate vicinanze della frontiera con l’Italia e di Monte Carlo. E proprio all’ultimo piano sarà ubicato il ristorante. Un altro gioiello si aggiunge così alla catena, che già brilla nel firmamento del food grazie al Claridge e a The Connaught.

Fonte: foodandsense.com