Michelin: si è dimesso Alexandre Taisne direttore del comparto Mobility Experience

In carica da appena 5 mesi al posto di Michael Ellis, si è dimesso il nuovo direttore Alexandre Taisne. Pare per un nuovo incarico, mentre si moltiplicano le voci su uno scandalo imminente

0
10
La Notizia

Dopo l’addio

di Claire Dorland-Clauzel, appartenente al comitato esecutivo del gruppo, responsabile dell’immagine della Guida Michelin, che ha lasciato l’azienda per pensionamento, si attende l’annuncio del successore di Michael Ellis, direttore mondo delle guide, che lascerà l’azienda il 15 settembre per rimpiazzare l’amico José Silva presso il gruppo Jumeirah.

L’ufficio stampa minimizza e ha già annunciato il nome del successore di Michelin Mobility Experience, che comprende le guide turistiche, le mappe, il sito viamichelin.com e la famosa Guida Michelin: si tratta di Pascal Couasnon, presente nel gruppo dal 1987, manager di grande esperienza a capo della linea Business Motorsport (che continuerà a supervisionare fino alla presa di posto del suo successore) prima responsabile della comunicazione tecnica del centro tecnologico di Clermond-Ferrand. Il nome del nuovo direttore internazionale delle Guide Michelin sarà annunciato entro fine settembre.

A breve su questo link, tutte le novità sulla guida Michelin Italia 2019, la cui data di presentazione è fissata per il prossimo 16 novembre. Si attende conferma per la città in cui si svolgerà l’evento di presentazione che, come per la precedente edizione,  potrebbe essere Parma.