È il quarto esercizio per lo chef Riccardo di Giacinto e la moglie direttrice di sala Ramona Anello, ecco tutti i dettagli sul nuovo punto ristoro
La Notizia
All’Oro quadruplica: in arrivo un punto di ristoro nella nuova Rinascente di Roma
Imprenditori laureati: a Riccardo Di Giacinto e Ramona Anello non basta più il piccolo impero costruito in un decennio di sudore, sulle fondamenta scavate di persona nel primo All’Oro rilevato ai Parioli.

Dopo il successo di Madre, locale glam impostato sul duplice concept di pizza gourmet e ceviche, e lo sconfinamento nell’hôtellerie con The H’All, cinque stelle a due passi da piazza del Popolo, dove il ristorante gourmet ha traslocato, è la volta di un quarto esercizio, che andrà a infittire le file di un piccolo esercito di dipendenti, già oltre le settanta unità.
<
Cosicché il 2017 si configura come un annus mirabilis, inatteso culmine della gavetta insonne che lo chef ha trascorso al fianco di Marco Pierre White, Ferran Adrià, Alfonso Iaccarino.
<
La corona di All’Oro, honoris causa, andrà a posarsi sulla nuova Rinascente, ricalcata sul modello vincente dello store milanese, quindi con ampio spazio per il food; verrà inaugurata dopo 10 anni di lavori in via del Tritone il prossimo 13 ottobre. Il food alloggerà agli ultimi due piani, il sesto e il settimo, e di questi 700 metri andranno alla coppia, che potrà usufruire anche della terrazza panoramica sulla città, vero punto di forza del complesso. Democratica l’offerta, con piatti per tutti i gusti e tutte le tasche e la cucina aperta ininterrottamente.
La fotografia di copertina è di Andrea Di Lorenzo