Ferran Adrià è tornato: il 30 giugno apre il nuovo ristorante Heart a Ibiza

Un nuovo progetto multisensoriale che unirà gastronomia, musica e arte, in collaborazione con Le Cirque du Soleil e le performance di altri artisti.

0
22
La Notizia

Il ritorno di Ferran Adrià

Aprirà il 30 giugno, il ristorante Heart Ibiza dei fratelli Adrià, situato all’interno dell’Ibiza Gran Hotel del Paseo Maritimo di Eivissa. Dopo il successo di 41 grados, una contaminazione ancor più radicale con forme di spettacolo quali le performance del Cirque du Soleil, il cui direttore creativo Frank Helpin parla di un “nuovo concetto multisensoriale, un parco giochi culturale, musicale, artistico e gastronomico per il pubblico adulto”.

Ma sui 3600 metri quadrati di superficie ci sarà spazio anche per artisti come Murakami, Chevalier o Lozano e musicisti cutting-edge. Diversi gli ambienti del locale. Sulla terrazza, previo pagamento di 80 euro, 250 persone potranno consumare street food di tutto il mondo mentre passeggiano fra le performance.

La seconda esperienza si svolgerà nel ristorante vero e proprio, denominato Heart Supper, sotto il segno della fusione fra cibo, musica e arte; potrà ospitare fino a 160 commensali ogni sera, ma risulta già completo. Il menu, al prezzo di 150 euro bevande escluse, sarà incentrato anch’esso su ricette globali.

Ci sarà infine un club cui si accederà pagando 50 euro, aperto a 700 persone, con musica elettronica in diretta curata da dj famosi e band degli anni ‘80. Battenti aperti dalle 20 (un’ora dopo il ristorante) fino a tarda notte.

 

 

Indirizzo

Heart Ibiza

Passeig de Joan Carles I, 17 – Ibiza, Islas Baleares, Spain

Il sito web del ristorante Heart Ibiza

Commenta

Please enter your comment!
Please enter your name here