Recensito dai clienti prima ancora di aprire: Salt Bae, il nuovo ristorante fa già impazzire i londinesi

Chi non conosce Salt Bae? La sua fama è tale da attirare l’attenzione del pubblico in qualsiasi circostanza. Lo conferma l’ultimo scoop che lo vede protagonista: il celebre macellaio-imprenditore, infatti, sta per inaugurare un nuovo locale a Londra, ma l’insegna è stata recensita dagli utenti prima ancora di aprire!

0
390
La Notizia

Se “San Tommaso doveva sempre metterci il naso”, beh… non sembra essere proprio così per gli utenti di Google Reviews! Sono ben 38, infatti, le recensioni pubblicate online nella sezione dedicata al nuovo ristorante dell’imprenditore-macellaio Salt Bae a Londra.

Nulla di strano, se non fosse che l’insegna deve ancora aprire i battenti. L’inaugurazione, infatti, è stata rimandata, procrastinata e poi ritardata ulteriormente; ad oggi non c’è ancora una data di apertura ufficiale. Nonostante ciò -e nonostante nessun commensale abbia ancora potuto assaporare le celebri bistecche incartate in foglie d’oro al prezzo di 700£- il ristorante vanta già una bella sfilza di recensioni. Recensioni che nella loro assurdità -o meglio, infondatezza- sono sia positive che negative.

C’è chi commenta “Questo posto non ha bisogno di recensioni: è già un marchio d’eccellenza” (con tanto di emoticons a forma di cuore), chi dice “Speriamo apra il prima possibile” e chi, invece, come il coraggioso Alfie, afferma “Il cibo sa di spazzatura”. La veridicità dei commenti non è certo il punto su cui focalizzarsi, ma il fatto che siano stati pubblicati senza filtri rischia di confondere gli utenti e alimentare le polemiche.

 

Per quanto riguarda la cucina, il locale seguirà il modello di quelli già inaugurati Salt Bae, noto al pubblico per il suo modo inconfondibile di salare la carne lasciando cadere i granelli dalla punta delle dita all’avambraccio, fino al piatto.

Foto: Crediti Salt Bae

Fonte: eater.com