Guinness World Records: coppia di chef visita 69 fast food in 24 ore

Nick Di Giovanni e Lynn Davis hanno visitato il maggior numero di fast food in un giorno, entrando a fra parte del Guinness World Records. Ecco cosa sono riusciti a portare a termine il loro tour ad alto tasso calorico.

0
32
Il record

I due “chef di Tik Tok” Nick Di Giovanni e Lynn Davis, dopo aver stabilito il record per la più grande pop cake e il più grande nugget di pollo mai prodotto, lo scorso 10 agosto hanno portato a casa un altro Guinness World Record visitando il maggior numero di fast food in 24 ore. In un video della durata di 17 minuti i due recordman raccontano la loro impresa, iniziata verso le 8.30 di mattina ordinando un McGriddle al McDonald’s di Times Square.

I due sono stati seguiti da un giudice del Guinness World Record che si è assicurato che le regole fossero rispettate: in ogni locale gli chef dovevano ordinare un alimento e una bevanda ed esibire a posteriori la ricevuta dei luoghi visitati. Non era però necessario che consumassero tutto il cibo a disposizione; così, buon parte degli articoli è stata regalata.

Foto: crediti Tim Davis

Un’eccezione interessante rispetto al record del maggior numero di pub visitati in 24 ore, per stabilire il quale le bevande dovevano obbligatoriamente essere consumate in loco.  A fine giornata Nick e Lynn hanno battuto il record precedente fermandosi in ben 69 fast food e percorrendo circa 12 Km a piedi visitando, per lo più, locali delle catene McDonald’s, Starbucks e Dunkin’. Al prossimo record!

Foto di copertina: crediti Tim Davis

Guarda il video qui:

Fonte: guinnessworldrecords.com

Trovi qui l’articolo cliccabile