Gordon Ramsay provoca il collega Jamie Oliver, riaccendendo la faida nata anni fa. Stavolta l’accusa è quella di copiare ricette altrui: tutti i dettagli sull’accaduto.
La notizia
Si riaccende l’eterna faida tra Gordon Ramsay (già nel mirino degli ambientalisti: ecco perché) e Jamie Oliver; a innescare la miccia è stato un video pubblicato sull’account Tik tok di Tilly Ramsay, figlia del noto chef britannico.Nel video compare Ramsay che risponde a un commento sui social in cui veniva accusato di rubare ricette ad altri, ruotando su se stesso per mostrare il libro del “rivale” Jamie Oliver, con una chiara allusione al fatto che il ladro di creazioni gastronomiche sarebbe il collega. Tra i due chef televisivi era già dai primi anni 2000 in corso una diatriba interrotta solo nel 2019.
Dopo aver iniziato con Tik tok, Ramsay ha postato lo stesso video sulla propria pagina Instagram con la didascalia: “Quando lasci che Tilly si occupi dei tuoi social, i segreti si svelano”, rimarcando nuovamente i presunti furti di ricette realizzati da Jamie Oliver.
Gordon Ramsay, in passato, aveva anche criticato il collega perché non si era presentato all’inaugurazione del proprio ristorante aperto a Hong Kong, mentre Jamie Oliver si era difeso affermando di non voler rubare la scena al suo staff.
Insomma, di scontri tra i due nel corso degli anni ce ne sono stati, ma per il momento Jamie Oliver non ha voluto rispondere alle nuove provocazioni social di Gordon Ramsay. Avrà deciso di sottrarsi alla sfida per sedare il desiderio di protagonismo di Ramsay?
Fonte: insider.com
Trovi qui l'articolo cliccabile