Meghan Markle vuole cenare sola, ma il ristorante dice di no: è polemica a New York

La famosa (ex) star americana Meghan Markle pare aver rinunciato al titolo, ma non alle velleità da nobile. Ha infatti provato a chiedere l’esclusiva per cenare da sola in un ristorante newyorkese con marito e amici.

0
200
La notizia

Meghan Markle e il marito Harry hanno abbandonato la casa reale inglese, ma sembra che lei non voglia rinunciare al suo ruolo di principessa negli Stati Uniti. L’ex attrice americana, infatti, avrebbe avuto la pretesa di far sgomberare il ristorante newyorkese di Robert De Niro (che sta per aprirne uno di sushi proprio a Romaper cenare nel cortile interno indisturbata insieme al marito e a una coppia di amici.

Ma non sempre si riesce a ottenere ciò che si desidera; i camerieri del Locanda Verde avrebbero, infatti, rifiutato di acconsentire alla richiesta della ex attrice, anche perché la sala era stata prenotata da un gruppo di 15 persone che avevano scelto il ristorante per festeggiare un compleanno. Nonostante ciò, alla fine Meghan e Harry hanno comunque deciso di mangiare nel locale insieme a tanti altri clienti comuni. Altre fonti, però, smentirebbero la richiesta della Markle, asserendo che la donna avrebbe solamente chiesto un tavolo con maggiore privacy per tutelare la propria sicurezza.

Altri testimoni raccontano che la coppia si sarebbe anche avvicinata a delle persone sconosciute per fare gli auguri di buon compleanno al commensale di un tavolo vicino. Non si capisce bene, quindi, se la coppia abbia realmente voluto “cacciare” gli altri avventori; quel che è certo è che la royal family non si è fatta rovinare l’appetito dalle chiacchiere: i due hanno ordinato varie pietanze dalla cucina, tra cui ricotta di pecora sarda, bistecca alla tartara, ravioli e altri piatti annaffiati da vino rosso. Resta il dubbio se Meghan ed Harry siano persone alla mano, ma certamente non gli manca la fame.

Fonte: pagesix.com

Trovi qui l’articolo cliccabile