La notizia
777 dollari di mancia sono sicuramente un grande atto di generosità, ma per Ava Guan, una cameriera del ristorante Hoshun di New Orleans, rappresentano un vero e proprio miracolo. Prima di riceverli, infatti, aveva pregato affinché la chiesa che frequenta, la Olive Church nella parrocchia di Jefferson, riuscisse in qualche modo a trovare i soldi per acquistare un nuovo condizionatore, data la calda stagione estiva.
Così, quando Ava ha ricevuto la mancia di 777$ a fronte di un conto di 63 da Abdul Hamideh, trentunenne proprietario del franchising di ristoranti IHOP e Popeyes, non ha avuto dubbi e ha deciso di donare immediatamente la somma alla chiesa. “Gli avevo solamente augurato di fare un buon pasto e non so perché mi ha dato questa enorme somma come mancia: è stata una vera sorpresa per me. Non potevo crederci, in un primo momento ho pensato che fosse un errore. Penso sia stato Dio a farmi questo dono. Mi è venuta la pelle d’oca. Credo che tutti abbiano bisogno di un angelo”, confida Guan alla testata locale WAFB9.
In questo caso, è proprio il caso di dirlo, l’angelo di Guan è stato Abdul, che quel giorno voleva compiere un atto di generosità verso qualcuno che avesse a che fare con il numero 777, “numero fortunato” per lui, nonché spirituale. “Penso sempre al lato positivo delle cose e la realtà mi ha dato ragione. Credo che ci siano molte persone dal cuore buono, persone che aiutano gli altri”, continua Guan. E la prima ad essere generosa è stata proprio lei, che quel giorno, sommando la donazione fatta la mattina alla chiesa di 300 alla mancia ricevuta di 777 $, ha donato oltre 1000 $ alla sua parrocchia.
Fonte: nypost.com