Cristiano Ronaldo apre un ristorante con lo chef Ozdemir Burak

Dopo la chiusura del suo primo progetto ristorativo, Cristiano Ronaldo si prepara a inaugurare un nuovo locale con lo chef-tiktoker Ozdemir Burak. Come andrà stavolta?

0
158
La notizia

Oltre al calcio, gli sponsor milionari e un nome che è ormai un marchio -CR7- Cristiano Ronaldo (di cui via abbiamo svelato qui i cibi preferiti) ha anche un’altra passione: quella per le sfide imprenditoriali. Eccolo, dunque, annunciare l’apertura del suo primo locale di cucina turca a Londra in collaborazione con lo chef Ozdemir Burak, famosissimo su Tik Tok.

Foto da Instagram
Ronaldo e Ozdemir Burak-Foto da Youtube

Del resto, la leggenda del calcio era già stata fotografata in posa col ventisettenne ristoratore turco nel 2020. Burak è fan di altri grandi calciatori del calibro del brasiliano Ronaldinho e dell’argentino Lionel Messi, ma un articolo sulla testata turca The Daily Sabah sembra non lasciare alcun dubbio sui suoi piani futuri: è con Ronaldo che inaugurerà il ristorante nel prossimo novembre.

Foto da Youtube
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez su un jet privato per raggiungere l’Amos Restaurant dello chef Jesus Sanchez- foto da Instagram

Apriremo una sede a Londra insieme; non voglio rivelare troppo, vi faremo una bella sorpresa”, commenta lo chef, proprietario del gruppo di ristoranti Hatay Civilizations Table con cinque sedi tra Istanbul, Dubai e Tagikistan, nonché della catena CZN Burak– un acronimo che ricorda il soprannome del calciatore, CR7. Questa non è la prima incursione di Ronaldo nel settore della ristorazione: nel 2018, infatti, aveva aperto a Covent Garden un ristorante giapponese-mediterraneo che, però, ha chiuso nel giro di due anni. Secondo Eater, il ristorante londinese di Ronaldo e Burak potrebbe trovarsi vicino a Baker Street, nel nord-ovest di Londra, dove attualmente si trova Isthar, un altro ristorante turco.

Fonte: independent.co.uk