Costretto a cancellare le prenotazioni dei clienti perché lo staff ha bisogno di una pausa: il ristorante Potted Pig non trova personale

“Stiamo facendo il possibile per accogliere i clienti, ma lo staff ha bisogno di una pausa”. I proprietari di un ristorante di Cardiff chiedono al pubblico di accettare la cancellazione “a sorpresa” di alcune prenotazioni.

0
73
La notizia

Potted Pig, il più celebre ristorante indipendente di Cardiff, nelle scorse settimane ha deciso di ridurre i suoi orari di apertura, cancellando alcune delle prenotazioni già ricevute a causa della carenza di personale e della stanchezza dello staff attualmente operativo.

Immagine dalla pagina Facebook di Potted Pig

La direzione del ristorante, situato nell’ex caveau di una banca in High Street, ha dichiarato: “Ci troviamo costretti a ridurre gli orari di apertura in quanto il nostro personale ha bisogno di una pausa”. Insieme a queste dichiarazioni, sui suoi profili social The Potted Pig ha pubblicato dei post in cui cerca uno chef commis con almeno due anni di esperienza per cercare di allentare la pressione a cui è sottoposto attualmente il suo team.

Immagine dalla pagina Facebook di Potted Pig
Immagine dalla pagina Facebook di Potted Pig

Stiamo facendo tutto il possibile per mantenere il maggior numero possibile di prenotazioni, ma non possiamo continuare a rimanere aperti per tutti i servizi”. I responsabili del personale del ristorante di Cardiff hanno, così, contattato i clienti che avevano già prenotato per degustare le loro specialità gallesi e chiesto di essere comprensivi nell’accettare di buon grado la politica adottata, sperando di poter offrire presto nuovamente un servizio full time.

Fonte: walesonline.co.uk

Foto di copertina (ritratto): Shutterstock

Foto di copertina (locale) : Pagina Facebook Potted Pig