15 mila dollari per diventare un influencer dell’acqua: Hydrant offre il lavoro del momento che tutti vorrebbero

L’azienda produttrice di bevande rinfrescanti lancia un concorso online per nominare il suo “Chief Thirst Officer”. In palio la bellezza di 15 mila dollari.

0
84
La Notizia

Gli influencer, si sa, sono diventati ormai la punta di diamante di ogni campagna marketing che si rispetti, qualunque prodotto le aziende vogliano sponsorizzare. E’ così che Hydrant, brand specializzato in bevande dissetanti, sta cercando qualcuno da assumere per idratarsi con i suoi prodotti. Dopo aver lanciato una serie di miscele in polvere dall’effetto energizzante per rendere più appetibile l’acqua in bottiglia e incoraggiarne il consumo presso i clienti, sta lanciando un concorso online per nominare un “Chief Thirst Officer”, cui verrà sottoscritto un contratto di otto settimane per “testimoniare e promuovere l’importanza di idratarsi”.

L’azienda pagherà 15.000 $ a chi vincerà il concorso. “Se sarai assunto, ti verrà richiesto di creare un minimo di 3 video a settimana da pubblicare su Instagram e TikTok. E, come detto prima, dovrai bere moltissima acqua“, si legge sul sito di Hydrant. “Cerchiamo persone con creatività da vendere, che sappiano mostrare al pubblico quant’è bello idratarsi, specialmente quando si utilizzano prodotti in grado di rendere questo semplice gesto un piacere per il palato. Il vincitore lavorerà con noi a Hydrant e si occuperà di creare nuovi contenuti per l’azienda”, scrive John Sherwin, co-fondatore di Hydrant.

Partecipare alle selezioni è semplice, così come il lavoro offerto dal brand: dal 23 Giugno, Hydrant chiede di pubblicare un video (minimo 15 secondi) sul proprio account pubblico Instagram o TikTok, taggando sia @drinkhydrant che #HydrantCTO. L’azienda, inoltre, sprona i candidati ad essere creativi: “Dicci perché hai sete; mostraci quanto hai sete; spiegaci quale sarebbe la tua prima mossa come nostro Chief Thirst Officer; individua nuove strategie per bere enormi volumi d’acqua.”Hydrant afferma che il vincitore sarà selezionato in base alla propria creatività, dedizione e “sete di vincere”.

Il campione d’idratazione sarà annunciato entro il prossimo mese: non ci resta che attendere per scoprire chi verrà scelto come nuovo influencer della campagna pubblicitaria.

Fonte: foodandwine.com

Foto: crediti Hydrant