Rivoluzione negli eventi gastronomici: Asia’s 50 Best Restaurants è il primo evento virtuale dell’era coronavirus

A causa delle restrizioni imposte dalla pandemia coronavirus quest’anno le premiazioni dei 50 migliori ristoranti d’Asia sarà trasmessa in streaming

0
189
L'Evento

Il coronavirus, partito dalla Cina in sordina qualche mese fa, ora è diventato pandemia a livello globale e sta bloccando tutto il mondo. A essere sospesa è anche la cerimonia degli Asia’s 50 Best Restaurants, ma solo fisicamente perchè virtualmente si svolgerà comunque  in broadcast. L’organizzazione 50 Best ha deciso di procedere virtualmente con la premiazione, viste le restrizioni di viaggio in Asia e non solo.

Asia’s 50 Best Restaurants 2019

L’evento per premiare il meglio della gastronomia in Asia, nonostante per la prima volta debba  mutare la sua forma, manterrà la stessa struttura degli scorsi anni. Protagonista come sempre sarà il tanto atteso countdown dal nr. 50 al nr. 1 intervallato da una serie di premi speciali per ristoranti e privati che si sono distinti nell’ambito della ristorazione. La cerimonia sponsorizzata da San Pellegrino & Acqua Panna vedrà la partecipazione, seppur virtuale, di alcuni tra i più famosi chef e ristoratori asiatici e di alcuni speciali ospiti a sorpresa.

L’evento si svolgerà martedì 24 Marzo alle 8:00 GMT e sarà possibile seguirlo in streaming sulla pagina Facebook Asia’s 50 Best Restaurants, sul canale YouTube 50 Best Restaurants TV, e anche su Zoom. Per rimanere aggiornati su tutta la programmazione basta seguire Asia’s 50 Best Restaurants su Facebook o su @theworlds50best su Instagram.

Martedì a tutti gli interessati non resta che  connettersi , per scoprire i 50 Best Asia 2020 e  sperare di poter prendere presto un aereo per volare in Asia a provare i premiati.