Ashley Palmer-Watts, braccio destro di Heston Blumenthal e chef di Dinner By Heston lascia il gruppo dopo 20 anni

Cuoco e punto di riferimento per le operazioni nella ristorazione, ha annunciato la sua decisione di lasciare il gruppo di Heston Blumenthal su Twitter.

0
1086
La Notizia

Il braccio destro di Heston Blumenthal Ashley Palmer-Watts ha lasciato il gruppo del grande chef britannico dopo una lunga permanenza. Cuoco e punto di riferimento per le operazioni nella ristorazione, ha annunciato la sua decisione su Twitter. “Dopo 20 anni incredibili, per me è arrivato il momento di partire da Bray e aprire un nuovo capitolo, assumendomi nuove sfide”. Poi, rivolgendosi allo staff, “sarò eternamente grato a tutti voi per la conoscenza e le memorie che ho accumulato lavorando con Heston Blumenthal e il suo gruppo e vorrei ringraziare tutte le persone brillanti, passate e presenti, che hanno reso gli ultimi 20 anni niente meno che straordinari”.

Dopo aver dedicato tempo alla famiglia, la prossima mossa di Watts secondo london.eater.com potrebbe essere eccitante. C’è lui, non meno del grande chef, dietro il successo del bistellato Dinner, su cui ha lungamente vegliato in qualità di head-chef; ma in passato è stato anche chef del Fat Duck e gode di una solida reputazione nell’ambiente. Il momento era già teso per Blumenthal, il cui avamposto australiano potrebbe essere liquidato a causa di problemi nel pagamento dei dipendenti. Ma a dispetto del nome sull’insegna, il grande chef non ne è più socio neppure in piccola parte.