Norfolk: la Regina Elisabetta trasforma la sua tenuta di campagna in un pub

La Queen “di ferro” Elizabeth ha avuto l’idea di far aprire un locale con pub e ristorante nella sua tenuta di campagna a Norfolk.

0
63
La notizia

Il rifugio di campagna della Regina Elisabetta a Norfolk sta per diventare un ristorante con pub annesso. Ebbene sì, la tenuta di Sandringham che per molto tempo ha ospitato i reali britannici è stata messa a disposizione per dare vita a un’attività ristorativa immersa nel verde della natura rurale inglese. Fino al 2020, Sandringham ospitava un club antico aperto all’inizio del XX secolo sotto il regno di re Edoardo VII.

Con l’avvento della pandemia il club è stato chiuso e in seguito si è deciso di non riaprirlo, dato il calo repentino degli iscritti. Ora, The Queen ha dato il via alla ricerca di un nuovo inquilino che possa tramutare la tenuta in un luogo in cui si mangia e si beve in compagnia. La proprietà è composta da un ampio spazio bar, una reception, una sala riunioni privata, un giardino d’inverno, una hall, un ingresso sul retro e una sala da biliardo, oltre a molto spazio all’aperto.

L’ultimo piano dispone anche di tre camere da letto che potrebbero essere occupate dagli avventori del locale in stile vecchia locanda. Il lavoro da fare non manca e il potenziale di Sandringham è notevole, ma resta da comprendere se a tirare le redini decisionali sarà il futuro gestore o la Regina Elisabetta.

Fonte: foodandwine.com

Trovi qui l’articolo cliccabile

Foto: Crediti Sandringham House