Will Guidara, dopo la rottura con Daniel Humm annuncia un mega progetto con hotel di lusso e ristoranti

Un rifugio di lusso con camere d’hotel, due ristoranti, cottage residenziali, glamping e una fattoria: l’ambizioso piano di Mr. Guidara dopo la brusca separazione da Daniel Humm nel 2019.

0
44
La Notizia

 Will Guidara è un imprenditore, ristoratore newyorkese e il co-fondatore della Welcome Conference. Questa, tenutasi per la prima volta nel 2014, vede riunirsi i leader del settore dell’ospitalità globale per stimolanti dibattiti, workshop e dimostrazioni, ed è poi diventata una piattaforma gratuita online per aiutare i professionisti del settore a crescere.

Proprio in un momento storico carico di cambiamenti senza precedenti come quello che stiamo vivendo, Guidara annuncia il suo primo grande progetto dopo la brusca separazione da Daniel Humm, avvenuta nel 2019, partner di Eleven Madison Park.

La testata Times Union riferisce che Mr. Guidara sta sviluppando un rifugio di lusso nella Hudson Valley, Second Mountain, che comprenderà: una struttura con camere d’albergo, due ristoranti, dei cottage residenziali, un glamping e una fattoria. Il Migdale Castle dovrebbe costituire il fulcro di tutta la tenuta di 350 acri situata a Millbrook, un piccolo villaggio di campagna a 80 miglia a nord di Manhattan.

Fonte fotografia: Times Union

Guidara, noto per essere uno dei maggiori esperti e professionisti del settore dell’ospitalità statunitense e non solo, ha rivelato quali sono le sue idee per i ristoranti che verranno ospitati nella tenuta: Uno gourmet e uno casual, dove si spera, tutti voi potrete recarvi quando avrete voglia di un Martini il mercoledì sera”.

Si stima che il progetto creerà oltre 100 nuovi posti nel settore dell’ospitalità. L’idea di Guidara è ora sottoposta a un ampio piano di revisione pubblica e potrebbe essere necessario fino a un anno per riuscire a farla effettivamente decollare.

Fonte fotografia: Times Union

Lo sviluppo del progetto, infatti, ha già riscontrato una certa opposizione da parte della popolazione locale, popolazione di cui Mr. Guidara cerca di risolvere ogni dubbio e placare ogni paura: “Non sono un imprenditore di New York che sta cercando di fare qualcosa qui e gestirlo da lontano. Voglio entrare a far parte della comunità e voglio assicurarmi che ciò che costruisco sia una risorsa per Millbrook”, ha dichiarato Guidara al comitato di pianificazione.

Fonte e foto di copertina: Finedininglovers.com