Elon Musk, non solo automobili: ecco Tesla tequila, la bottiglia a forma di fulmine in vendita a 250 dollari

Il visionario imprenditore d’Oltreoceano dopo automobili, viaggi nello spazio e imprese che hanno sempre “dell’impossibile” lancia la Tesla Tequila in una bottiglia di vetro soffiato a forma di fulmine

0
63
La Notizia

Elon Musk, inutile dirlo, è noto per stupire e provocare, dai viaggi ipersonici  fino al nome del suo ultimo figlio, X Æ A-12, per chi non lo sapesse. Ora sorprende ancora una volta con un nuovo progetto. Non si tratta di automobili o dello spazio, ma è il turno dell’alcool, ovvero del lancio della Tesla Tequila. Disponibile solo negli Usa dovrebbe arrivare nelle case d’Oltreoceano per Natale, è venduta a 250 $ a bottiglia e sta già andando letteralmente a ruba. La bottiglia della Tesla Tequila è in vetro soffiato e a forma di fulmine per sottolineare il legame di Tesla con l’elettricità.

Tesla Tequila, realizzata in collaborazione con il brand Nosotros e il distributore Speakeasy, è un alcolico ottenuto da agave di alta montagna e di pianura provenienti da fonti sostenibili e viene invecchiato per 15 mesi in botti di rovere francese. I rumors dicono che l’idea di realizzare la Tesla Tequila sia nata circa due anni fa, precisamente il 1° di Aprile 2018 giorno che a livello mondiale è noto per essere il cosiddetto “pesce d’Aprile”. Proprio quel giorno il Ceo dell’azienda statunitense con un post  sul suo profilo Twitter scriveva di essere stato ritrovato svenuto accanto a un Tesla Model 3 circondato da bottiglie di “Tesla Tequila” e con un cartello in mano con la scritta “bancarotta”. Dato che la bancarotta è un termine ben lungi da tutte imprese firmate Tesla e che Mr Musk è diventato sempre più ricco il dir poco eccentrico e visionario imprenditore ha deciso di dar vita almeno ad una parte delle scene di quell’immaginario Pesce d’Aprile rendendo la Tesla Tequila realtà. Un brindisi a Elon!