Monte Street Bistrò: il salotto informale di Arianna e Fabrizio a Roma

Un luogo dove ritrovarsi tra vecchi amici e conoscerne di nuovi, dove studiare, dove godersi buona musica sorseggiando un drink o gustando deliziosi aperitivi.

0
185
Monte Street Bistrò
La Notizia

Monte Street Bistrò è un salotto informale con una graziosa area esterna che circonda il locale, nato dall’idea di Arianna e Fabrizio e dall’amore per il proprio quartiere.

Uno spazio luminoso che apre le sue porte tutti i giorni dalle 18.00 come un fedele amico e chiude a notte fonda.

La passione per la mixology di Fabrizio e la professionalità di Arianna, sono il valore aggiunto che fanno del Monte un locale dove lo star bene è l’unica parola d’ordine. Un bistrò dalle mille facce che si trasforma da tea room a cocktail bar con una selezione di distillati, liquori e quattro spine birra. Aperitivi con taglieri, cene a base di panini e insalate healthy colorano la serata fino al momento in cui si abbassano le luci e si popola il bancone.

Monte Street Bistrò nasce con l’obiettivo di diventare punto di riferimento nella vita dei quartieri di Pietralata e Tiburtina, dove ritrovarsi tra vecchi amici e conoscerne di nuovi, dove studiare, dove godersi buona musica sorseggiando un drink o gustando aperitivi accompagnati da prodotti gastronomici locali e un buon bicchiere di vino. Segno distintivo di Monte Street Bistrò è la qualità al miglior prezzo, offrendo prodotti di livello ma conservando l’anima ‘street’ che contraddistingue un bistrò, senza T.

Lui è Fabrizio Rossi ex barman di Misto Cocktail Bar che ha collaborato anche con Drink Kong, lei è una appassionata di sala e accoglienza, che ogni giorno dà tutta sé stessa al servizio dei suoi ospiti.

Il menù comprende dei panini d’autore che vedono ingredienti e materie prime eccellenti dal Pulled Pork al salmone marinato con accompagnamenti di chiaro orientamento nord europeo, senza rinunciare al buon gusto mediterraneo e all’offerta locale di sapori.

Per il brunch domenicale c’è la proposta internazionale dolce e salata, dove i dolci sono rigorosamente fatti a mano dalle mani di Arianna. C’è poi il Monte Rozzo, ossia una rosetta senza cappellino ripiena di carbonara che delizia occhi e palato.

Proposta beverage con una carta dei vini curata, cocktail e grandi classici del bar all’Italiana.