Amaury Guichon, il pasticcere più social del mondo arriva in Italia a Gennaio

14-15-16 gennaio, il primo appuntamento del 2019 con l’alta pasticceria internazionale sarà a Milano e avrà come protagonista Amaury Guichon. Il giovane e talentuoso pastry chef, tra i più seguiti a livello globale sui social media, presenterà la sua filosofia e una nuova linea di prodotti.

0
442
L'Evento

Un grande evento per gli amanti della pasticceria e addetti ai lavori che si svolgerà in tre giornate. I partecipanti potranno seguire in anteprima la realizzazione del nuovo programma 2019 di torte e monoporzioni firmato Amaury Guichon, ma anche condividere l’emozione della sua prima prestigiosa pubblicazione “The art of flavor”. La full immersion nel mondo dell’alta pasticceria si concluderà mercoledì con una grande festa e un ricco buffet con brindisi per tutti i partecipanti. La masterclass esclusiva di livello avanzato è dedicata ad appassionati evoluti, studenti di pasticceria e professionisti.

Ammirata in ogni continente, l’arte pasticcera di Guichon ha raggiunto un equilibrio unico, che scaturisce dalle sue esperienze di vita, tra la Svizzera, la Francia e l’America. Il suo successo è il frutto di tanta tenacia, di anni di studio, ricerca e perfezionamento, ma anche della condivisione della pura, infinita passione per la pasticceria attraverso il linguaggio più immediato e vicino alle nuove generazioni: quello del web. Amaury Guichon rappresenta per il mondo del food l’icona della pasticceria internazionale più moderna e più vicina ai tantissimi appassionati. I suoi prodotti sono semplici, bellissimi, buonissimi ed equilibrati, curati nei dettagli. Adora dedicarsi alla scultura del cioccolato e alcune tecniche portano la firma della sua genialità.

Ph Courtesy: Amaury Guichon

Info e prenotazioni

Congusto Gourmet Institute

via Davanzati 15 – Milano

Tel. +39 02 89785801 – info@congusto.com

Tel. +39 347 2325275 – info@zelonetworking.it