Nella sua steakhouse, lo chef Marco Pierre White ha deciso che i bambini sotto i 12 anni mangeranno senza pagare. Una bella iniziativa a sostegno delle famiglie.
La notizia
Se vi viene voglia di assaggiare le pietanze cucinate dallo chef Marco Pierre White, ma siete preoccupati perché le finanze scarseggiano e dovete portare con voi i bambini, non vi preoccupate: nel ristorante Hull di Ferensway gli under 12 mangiano gratis. Presso lo Steakhouse Bar & Grill del DoubleTree by Hilton Hotel di Ferensway, lo chef soddisfa i palati e le tasche degli adulti che durante le vacanze scolastiche dei propri figli potranno godersi un pasto fuori casa senza preoccuparsi di dover sborsare cifre esose per pagare il conto.L’idea nasce per andare incontro alle esigenze di chi ha famiglie numerose con diversi bambini al seguito, per fare sì che gli adulti possano concedersi più spesso di cenare e pranzare al ristorante in compagnia dei più piccoli, ma con un tetto di spesa nettamente ridotto, visto che i bimbi di età inferiore ai 12 anni usufruiscono delle pietanze completamente gratis.
“Per mamme e papà, la possibilità di lasciare che qualcun altro si occupi di cucinare, nonché pulire e lavare i piatti sarà piuttosto allettante, mentre i bambini adorano essere portati fuori per un pasto da adulti. A volte abbiamo bisogno di un po’ di evasione e l’opportunità di uscire tutti insieme è un ottimo modo per godersi la famiglia.” Afferma Samantha Dunion, direttore generale di Hull.
Insomma, pare che questa trovata renderà felici sia i genitori che i figli, che si può volere di più?
Fonte: hulldailymail.co.uk
Trovi qui l'articolo cliccabile