Stefano Carta: dalla Sardegna con il suo ristorante Escargot raddoppia e apre anche a Verona

Dal prossimo ottobre Stefano Carta raddoppia il suo Escargot e apre a pochi passi dall’Arena di Verona. Sarà anche possibile conoscere la Sardegna... 

1
82
Stefano Carta
La Notizia

Stefano Carta: dalla Sardegna con il suo ristorante Escargot raddoppia e apre anche a Verona

È a Verona la sede designata per il raddoppio dell’avventura gourmet di Escargot Colourful Kitchen. Nella città scaligera, in pieno centro a due passi dall’Arena, Stefano Carta, realizzando un sogno rimasto a lungo nel cassetto, ha individuato una sede che affiancherà il ristorante di Costa Rei in Sardegna.

Escargot Ristorante

Piatto Fabio Groppi

Aperto tutto l’anno a partire dalla prima settimana del prossimo ottobre, il locale coprirà tutta la giornata, dalla prima colazione alla cena, passando per l’ora dell’aperitivo. Il format prevede bistrot e formula gastronomica, per un totale di 30 coperti nel primo e 20 nella seconda.

abio groppi escargot

Piatto di Fabio Groppi

Piatto Ristorante Escargot

Invariati staff e linea di cucina, improntati a una modernità calibrata e presidiati da Fabio Groppi. Novità interessante la possibilità offerta al pubblico di conoscere la Sardegna attraverso la proiezione di video con l’opportunità di costruirsi cenando una vacanza ad hoc.

Fotografie di @AromiCreativi

Contatti

Ristorante Escargot

Il sito web del ristorante 

1 commento

Commenta

Please enter your comment!
Please enter your name here