La pasticceria decorativa di Frank Haasnoot

Abbiamo intervistato il nuovo Presidente di giuria del prossimo World Chocolate Masters, che si svolgerà a Parigi dal 31 ottobre al 2 novembre 2018. Frank Haasnoot è oggi senza dubbio tra i protagonisti assoluti dell’alta pasticceria internazionale.

The Artisan by Enoteca Pinchiorri, l’oasi dal gusto italiano nel deserto di Dubai

Il sodalizio tra la famiglia Pinchiorri e i fratelli Fawaz sta dando i suoi frutti. Non solo un’insegna autorevole ma un ristorante che sta appassionando gli emiratini e i tanti turisti che giungono a Dubai.

Amaury Guichon e la pasticceria 2.0

Amaury Guichon è un giovane e talentuoso top chef della pasticceria mondiale, tra le pastry star più seguite a livello globale sui social media.

Den, la cucina Kaiseki di Zaiyu Hasegawa si fa pop e conquista l’Asia

A Tokyo, nel ristorante di Zaiyu Hasegawa - #2 della 50 Best Asia - la tradizionale accoglienza giapponese e la raffinata cucina imperiale si lasciano contaminare da una modernità cosmopolita e da sapori e presentazioni che guardano a Occidente.

François Daubinet, Pastry Chef della prestigiosa Maison Fauchon di Parigi

Da quasi un anno è l’Executive Pastry Chef della Maison Fauchon. Conosciamo meglio François Daubinet, tra i pasticceri più seguiti e apprezzati a livello internazionale. Lo accompagnano una grande ambizione a raggiungere l’eccellenza e la perfezione nelle sue creazioni, caratterizzate da grande equilibrio, ma anche straordinarie e rare doti umane.

Inizia la primavera di Ana Roš, la miglior cuoca del mondo nel 2017 per...

A Caporetto prende il via la stagione primaverile della miglior cuoca del mondo 2017 (per i 50 Best). Conferme e certezze per Ana Roš, sempre più in forma.