Cucina Eliseo, a Roma va in scena il buono

Mangiare a teatro prima o dopo lo spettacolo (ma anche durante, per chi è più interessato al cibo che all’arte), adesso si può. A Roma apre Cucina Eliseo, cocktail bar e ristorante all’interno del teatro diretto da Luca Barbareschi.

Da Gigione a Pomigliano d’Arco, hamburger esagerati e gourmet

Alle falde del Vesuvio, i fratelli Cariulo puntano a sdoganare l’hamburger dall’etichetta di cibo cheap e giovane a tutti i costi puntando su ingredienti di qualità – carni in primis –, ricette gourmet e grandi vini e birre.

Il Salotto di Babingtons, un sorso di storia nel cuore di Roma

Dal Full English Breakfast all’high tea del pomeriggio, passando da hamburger e canarino, da 124 anni la sala da tè porta un tocco di stile anglosassone nel cuore di Roma. Qui tutto ha una storia: in tazza, nel piatto e in sala.

Apelle – smart food, drink good. Giovani, carini… e molto occupati

Una nuova realtà nel centro di Ferrara, un luogo in cui mangiare e bere bene, da un’idea originale di giovani ragazzi che come equilibristi tra tradizione e internazionalità stanno rivoluzionando la scena ferrarese. A suon di rock!

Rivoluzione street food a Cagliari: arriva l’Ape gourmet di Cucina.eat

E’ il primo esempio cittadino di street food improntato sull’eccellenza delle materie prime con panini di qualità, sfizi gourmet e piatti più elaborati in giro per Cagliari, utilizzando come avamposto semplici parcheggi dislocati per la città.

Laleo, il nuovo gustoso indirizzo dello street food torinese

3 proposte di qualità, semplici, gustose e servite alla perfezione, per uno street food che sta spopolando a Torino.

Bagni Mignon: la cucina oltre la location

Pesce fresco, selvaggio e locale in una terrazza sul golfo del Tigullio. Mettiamoci il know how di Luca Collami e la passione di un’intera brigata ed ecco i Bagni Mignon a Cavi di Lavagna: Liguria allo stato puro e a prezzi amici.