I migliori forni per gli chef professionisti: più veloci, compatti e silenziosi di sempre. Welbilt lancia Merrychef conneX®

Gli innovativi forni conneX® 12 e conneX® 16 sono i forni più silenziosi, veloci e dotati di connettività che Merrychef abbia sviluppato fino ad oggi. Non richiedono ventilazione, sono compatti, freschi al tatto, silenziosi e facili da usare e da installare.

0
55
I nuovi forni Welbilt

Merrychef è leader nel mercato dei forni ad alta velocità da oltre 70 anni. Il marchio di proprietà di Welbilt è diventato la soluzione ideale per ogni professionista che cerca la massima velocità, flessibilità e qualità in un forno. Ora si prepara a trasformare nuovamente il settore con il lancio della nuova gamma Merrychef conneX®. Gli innovativi forni conneX® 12 conneX® 16 sono i forni più silenziosi, veloci e dotati di connettività che Merrychef ha sviluppato fino ad oggi, offrendo velocità fino all’80% più veloci rispetto ad altri metodi di cottura. Cucinano, tostano, riscaldano e arrostiscono, rinunciando a qualsiasi altra attrezzatura culinaria; e sono i più compatti sul mercato.

Colin Lacey, Vicepresidente e Direttore Generale di Merrychef, racconta così questa gamma rivoluzionaria: “Aprirà nuovi orizzonti nel settore dei forni ad alta velocità. Merrychef offre prestazioni e affidabilità leader di mercato da oltre 70 anni e, con conneX®, ha appena fatto un altro grande passo avanti”. Rispondendo alle richieste del settore in termini di spazio, velocità e facilità d’uso, la connettività distingue i forni ad alta velocità conneX® da qualsiasi altra apparecchiatura. La nuova gamma promette di essere un punto di svolta per l’industria e gli operatori che lavorano in più luoghi, poiché ora il caricamento dei menu può essere effettuato con la semplice pressione di un pulsante. Più facile di così? Impossibile.

 

Connettività Wi-Fi ed Ethernet sono di serie, così come un abbonamento gratuito di 12 mesi a Welbilt KitchenConnect®, il potente ecosistema leader di mercato che consente ai clienti Welbilt di monitorare continuamente le prestazioni dei loro forni e aggiornare i menu da remoto, tra molte altre funzionalità. Veloce e facile da installare, la nuova gamma conneX® porta i forni ad alta velocità a un livello superiore.

 

Le apparecchiature della nuova gamma Merrychef conneX® sono dotate di un touchscreen HD da 7″ incredibilmente intuitivo, che utilizza la stessa lingua degli smartphone, rendendolo facile da usare anche per il personale in fase di formazione. Le immagini illustrano il procedimento passo dopo passo e il software intuitivo fa tutto il lavoro; una caratteristica fondamentale per qualsiasi operatore che voglia assicurarsi che la propria attività fornisca alimenti di alta qualità. Non necessitano di ventilazione, sono compattifreschi al tatto, silenziosi e facili da usare e da installare anche in spazi ristretti.

Un’altra caratteristica interessante della nuova gamma Merrychef conneX® è la personalizzazione che offre: che si tratti di cambiare la lingua, modificare i programmi o gli screen saver o aggiornare i suoni di funzionamento, il forno può essere modificato per adattarsi a ogni caso. Ma c’è di più, e l’azienda non ha dimenticato di incorporare il suo sistema di pulizia innovativo negli originali conneX® 12 e conneX® 16. La nuova gamma Merrychef non si è concentrata solo sulla facilità di pulizia, ma è andata oltre includendo alcune istruzioni illustrate e la possibilità di creare una modalità di pulizia con orari e date personalizzate, oltre alle iniziali della persona che si è occupata della pulizia del forno.

Sia il forno Merrychef conneX® 12 –con una cavità di 30,5 cm– che il conneX® 16 –con una cavità di 40,5 cm– sono disponibili in acciaio inossidabile e nerofumo. Questa cavità più ampia consente di fornire cibi à la carte coerenti e di alta qualità, nonché la flessibilità di cuocere rapidamente in batch per preservare i cibi più popolari.

 

http://www.welbilt.it/.