Convotherm maxx e Convotherm 4, due forni combinati per chi ha grandi ambizioni

Con tre serie di forni e una varietà quasi illimitata di versioni, Convotherm costruisce il forno che fa per te.

0
66
Forni Convotherm

I forni Convotherm 4 e Convotherm maxx ti offrono tutto il necessario per ottenere risultati ottimali nel tuo lavoro, facilitando tutte le tue operazioni.

Da oltre 40 anni Convotherm produce forni combinati che dimostrano la loro robustezza e utilità nell’impegnativo utilizzo quotidiano: nella gastronomia, nel settore della vendita al dettaglio, nella ristorazione e nel settore sanitario. Le loro richieste senza compromessi di qualità e perfezione tecnica hanno fatto guadagnare ai forni combinati Convotherm una reputazione unica tra i professionisti di tutto il mondo.

Joan Llopart, Executive Chef di Welbilt Iberia, cucina nel forno Convotherm EasyDial 6.10 con porta a scomparsa al ristorante Cadaqués BCN, a Barcellona. Foto di María Doce Capeáns. © Welbilt

Il fattore decisivo? Non tutti hanno bisogno della stessa soluzione, ma quella più adatta alle loro esigenze. Con tre serie di forni e una varietà pressoché illimitata di versioni, Convotherm offre il forno giusto per ogni tipo di attività o tipologia di menù.

Per tutte le info: www.welbilt.it/hom

Contenuti redazionali e fotografici con finalità promozionali

Convotherm 4

L’Advanced Closed System+ (ACS*) e il flessibile sistema di pulizia ConvoClean+ automatico al 100% rendono Convotherm 4 un forno diverso dagli altri, che rappresenta uno straordinario sollievo per la routine lavorativa di una cucina professionale.

Un altro dei punti che rendono Convotherm 4 un forno diverso è la sua porta a scomparsa, che rappresenta un vero vantaggio soprattutto per gli stabilimenti dove si lavora in uno spazio ridotto. Quando si apre il forno, la porta si sposta su una guida laterale. Ciò impedisce alla porta di bloccare i percorsi in cucina, oltre a prevenire notevolmente il rischio di lesioni a contatto con il vetro caldo.

Il Convotherm 4 è un forno che non si guasta quando i locali richiedono il massimo delle prestazioni, ma aiuta anche a organizzare la cucina, consentendo cotture sous-vide molto delicate e rigenerazioni veloci e potenti. Un altro punto forte del forno combinato Convotherm 4 è la sua funzione di affumicatura, che ti consente di includere nuove esperienze nelle tue ricette.

Inoltre, il sistema Advanced Closed System+ (ACS*) lo rende particolarmente pratico, poiché il forno non emette fumo durante il processo di affumicatura. Ancora un vantaggio? I forni difficilmente emettono calore verso l’esterno, migliorando le condizioni di lavoro del personale di cucina e il risultato del proprio lavoro; oltre ad essere silenzioso ed esteticamente armonioso.

Il sistema di pulizia ConvoClean+

Completamente automatico, consente di selezionare tre programmi: modalità eco, express e regolare. Inoltre, a seconda del grado di sporco, è possibile scegliere tra quattro livelli di pulizia. Così è disponibile la giusta impostazione per ogni esigenza, oltre a consentire la pulizia notturna che, terminato il programma e tramite disinfezione e asciugatura a vapore, garantisce una perfetta igiene per l’utilizzo del forno il giorno successivo con i più elevati requisiti sanitari. Inoltre, tutte le parti “toccabili” del forno (maniglia, schermo, doccia) includono ioni d’argento antibatterici per aiutare un lavoro pulito e sano.

Per tutte le info: www.welbilt.it/home

Contenuti redazionali e fotografici con finalità promozionali

Convotherm maxx

Il successo dipende da molti fattori: la flessibilità dei concetti, la giusta gamma di prodotti, il giusto tempismo e gli strumenti giusti. È qui che entra in gioco il nuovo Convotherm maxx, il forno combinato giusto per chi sa pesare. Per coloro che sanno di cosa hanno bisogno e cosa no. Per chi vuole ricevere il valore ottimale per il proprio investimento e sa che vale la pena affidarsi all’esperienza e alla qualità di un marchio premium. Le persone che scelgono Convotherm maxx acquistano più di un semplice forno.

I forni combinati Convotherm sono il risultato di una continua ricerca della perfezione tecnica. La tecnologia superiore dimostra la sua utilità, soddisfacendo i requisiti nel modo più semplice possibile.

Convotherm maxx incarna questo principio: ti offre tutto il necessario per ottenere risultati ottimali nel tuo lavoro, senza tutte le complicazioni. L’ingegneria tedesca si è trasformata in arte e ad un prezzo sorprendentemente basso.

Inoltre, Convotherm maxx rende la promessa di qualità Convotherm visibile e tangibile in tutte le situazioni della dura routine lavorativa quotidiana: materiali solidi, lavorazione attenta e precisione fino all’ultimo dettaglio.

Con le sue quattro funzioni di gestioneConvotherm maxx ti aiuta a fornire sempre le massime prestazioni: si occupa di compiti noiosi e fornisce processi e risultati ottimizzati e delegabili. I forni Convotherm sono conosciuti in tutto il mondo per la loro uniformità di cottura, ti permettono di lavorare in modo efficiente assicurandoti di avere sempre tutto sotto controllo, garantendo ottimi risultati di cottura, con autopulizia 100% automatica, semplice, affidabile ed ecologica.

Per tutte le info: www.welbilt.it/home

Contenuti redazionali e fotografici con finalità promozionali