Il cambiamento di Gianfranco Vissani: farà cucina tradizionale romana nella Capitale

Gianfranco Vissani porta nella capitale la sua cucina con un ristorante alla portata di tutti

0
2521
La Notizia

Aprirà a febbraio “Il Tuo Vissani”, nuova avventura ristorativa dello chef umbro Gianfranco Vissani. A Piazza di S. Pantaleo, negli spazi che fino a poche settimane fa ospitavano il “Pantaleo Food Wine Mixology”, prenderà vita un locale la cui proposta gastronomica punterà sui sapori della cucina tradizionale romana (e laziale) proposti in chiave personale grazie all’estro ed alla creatività di Vissani.

La zona, situata tra Piazza Navona e Campo de’ Fiori, offre una posizione strategica caratterizzata dal passaggio di tanti turisti e residenti. Il connubio tra piatti tradizionali ed il tocco da alta cucina ha spesso contraddistinto la carriera di Gianfranco Vissani, la cui curiosità verso i sapori di un tempo e la conoscenza tecnica ha dato vita ad una filosofia culinaria fatta di materie prime, freschezza, fantasia e intensità.

Ideato con la proprietà dell’ex Pantaleo, “Il Tuo Vissani” conserverà lo spazio dedicato alla Mixology, introdurrà il brunch nel weekend e proporrà una cucina fresca e rivolta ad un pubblico giovane. Vissani, che già in passato con il format “L’Altro Vissani” dedicato ad una formula da cucina “democratica”, alla portata di tutti, aveva in programma di sbarcare a Roma, torna nella capitale a distanza di sei anni con un progetto tutto suo, che verrà inaugurato a metà febbraio, appena terminati i lavori di restyling tutt’ora in corso.