San Valentino gourmet: ecco il burger a forma di cuore per gli innamorati

In occasione di San Valentino, il brand You&Meat propone l’edizione limitata dei suoi burger gourmet: Amor di Burger

0
240
hamburger cuore san valentino
La Notizia

Amor di Burger

Un burger gourmet a forma di cuore in limited edition per celebrare la festa degli innamorati: questa l’idea del marchio You&Meat, che anche in questa particolare festività non perde l’occasione per celebrare il binomio tra gusto e convivialità.

Amor di Burger è un prodotto speciale, realizzato con la miglior carne di scottona, rispettando la ricetta tradizionale di You&Meat. Perfetto per preparare un piatto originale da condividere con il proprio amore durante la cena di San Valentino, sarà venduto in serie limitata solo nel mese di febbraio.

You&Meat è il brand di Centro Carni Company nato nel 2015 per portare in tavola un burger gourmet, ricavato da pregiati tagli anatomici, comunemente utilizzati per la preparazione di altri piatti. Un’ambiziosa scommessa, una ricerca e una ricetta frutto di un anno di studio e di test organolettici, che hanno visto in azione tutte le aree di competenza dell’azienda.

L’unicità di You&Meat sta nella sua diversità: un ventaglio di proposte volte ad “educare” il palato del consumatore ai diversi gusti della vera carne. You&Meat propone, infatti, un vero e proprio viaggio nel mondo delle razze bovine: dalla Chianina IGP “Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale”, la tipica razza dell’Appennino centrale conosciuta per la sua pregiata succulenza, all’Aberdeen Angus Sired, dal gusto deciso, per arrivare alla Piemontese, caratterizzata da un gusto delicato. La mission di You&Meat è quindi quella di offrire un prodotto in linea con i food trend del momento, valorizzando gusti unici e tradizionali, stimolando la cultura del buon cibo.