Taste of Rome 2013

Torna nella capitale: taste of roma 2013! Il più grande restaurant festiv...
Download PDF Scarica in formato PDF
Mappa non disponibile

Data e ora
Dal 26/09/2013 al 29/09/2013
Orario: 19:00 – 22:30

Luogo
Taste of Rome 2013

Categorie


Torna nella capitale: taste of roma 2013!

Il più grande restaurant festival che vedrà protagonisti l’alta cucina e l’eno-gastronomia d’eccellenza.

 

 

Taste of Roma è una tappa importante dei Taste Festivals che ogni anno portano gusto e divertimento in capitali mondiali come Londra, Dublino, Sydney, Amsterdam, Cape Town, Dubai e Milano.

 

“Taste” dall’ inglese assaggio: un tuffo nel mondo dell’eno-gastronomia, un prelibato assaggio dei ristoranti e degli chef più quotati di Roma, incorniciato da un curato mix di aziende, locali e negozi che meritano l’attenzione di tutti. Taste ti offre un assaggio goloso…poi consigliamo di andare a provare l’esperienza completa nei ristoranti o negozi tutto il resto dell’anno!

 

Dal 26 al 29 Settembre 2013 ti aspettiamo dunque nel contesto esclusivo dei giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica, dove 12 fra i migliori ristoranti e chef della Capitale saranno nuovamente insieme per proporti un’esperienza gourmet assolutamente unica, una festa del gusto, di piaceri e di relax all’aria aperta.

 

Acquistando il biglietto d’ingresso (diurno o serale, sono disponibili diverse tipologie di ticket per le tue esigenze) potrai assistere agli show-cooking di grandi Chef provenienti da tutta Italia, migliorare le tue doti culinarie con veri e propri corsi pratici nella scuola di cucina “Electrolux Chef’s Secrets, scoprire i segreti gourmet entrando nella cucina professionale di ‘In cucina con…’ dove interagire con i protagonisti del mondo gastronomico, provare nuovi vini e abbinamenti grazie ai Wine Bar gestiti dalla famosa Trimani, Vinai in Roma, che propongono anche un fitto programma di degustazioni nella Wine Academy.

 

Infine potrai rilasserarti nelle aree verdi elegantemente arredate da Emu!

 

Taste of Roma è l’occasione per scoprire e vivere l’alta cucina, assaggiare piatti favolosi, incontrare gli chef più quotati di Roma ed entrare nel mondo dell’eno-gastronomia in una cornice unica. Solo a Taste of Roma puoi provare tutto ciò spostandoti solo di qualche metro…ti puoi regalare davvero una serata o giornata speciale con amici, famiglia o colleghi. Ti aspettiamo!

 

Consulta il calendario completo

 

Gli chef partecipanti

 

Per tutte le info:

http://www.tasteofroma.it

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0