Categorie Chefs: Ultime notizieTag , ,

Exquisitaly continua a puntare sulla pizza di qualità con l’arrivo di Elio Santosuosso

Elio Santosuosso, emergente Italiano 2015, è il responsabile della squadra di pizzaioli di Exquisitaly continuando a puntare sulla pizza tonda.

Premiato nel 2015

come Pizzaiolo Emergente Italiano, Elio Santosuosso, sino a dicembre scorso era il pizzaiolo de La Gatta Mangiona, considerata tra le migliori pizzerie di Roma e d’Italia.

1

L’arrivo di Elio, punta a migliorare l’offerta gastronomica e conferma la serietà dell’ambizioso progetto “Exquisitaly”, fortemente voluto dal patron Rodolfo Mazzei. Sempre più, infatti, Exquisitaly, grazie alla qualità dei professionisti che vi lavorano e delle dotazioni tecnologiche di cui dispone, si conferma fucina di idee nuove e sperimentazioni. Ma al tempo stesso si pone come custode ed interprete dei “capisaldi” della cucina italiana di qualità, tra cui un ruolo speciale è svolto senz’altro dalla Pizza.

2,3

Elio si troverà a gestire un’“eredità” impegnativa visto che la pizza di Exquisitaly è stata studiata da Marco Lungo, raggiungendo standard di indubbia qualità.

3

Con l’arrivo di Elio il menù si arricchisce sin da subito di alcuni antipasti quali le Montanare e gli Spicchi in degustazione e di alcune pizze, quali la Procida (pomodoro San Marzano, aglio, basilico fresco alici di Cetara e polvere di capperi), la Caserta (mozzarella di bufala, pomodori datterini confit e provolone del monaco), la Trapani (parmigiana di melanzane, provola di Agerola, parmigiano reggiano e basilico fresco) e Reggio Calabria (pomodorini gialli, provola di Agerola, tonno e polvere di capperi).

Reporter Gourmet – La Redazione

 

Exquisitaly

Piazza San Bernardo, 99 – 00187 Roma

Tel. +39 06 4890 7042

La Pagina Facebook

newsletter

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0
Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *