Categorie Chefs: Ultime notizieTag , , ,

Diego Crosara è il responsabile di prodotto per Marchesi 1824

Diego Crosara affiancherà Angelo Marchesi nella creazione di nuove collezioni di pasticceria al fine di garantire lo sviluppo del marchio.

Il maestro pasticcere

Diego Crosara – già campione del mondo di pasticceria e due volte campione del mondo di gelateria – assume il ruolo di responsabile di prodotto per Marchesi 1824.  Nel suo nuovo incarico, Diego Crosara affiancherà Angelo Marchesi nella creazione di nuove collezioni di pasticceria, cioccolateria e gelateria al fine di garantire lo sviluppo del marchio nel pieno rispetto dei principi di qualità ed eccellenza che identificano Marchesi 1824 da quasi due secoli.

17545134_911403649002316_4220702552749448935_o

Ecco il commento di Diego Crosara: “Da oggi, assumo ufficialmente il ruolo di responsabile di prodotto per Marchesi 1824. Un altro importante traguardo è stato raggiunto e non potrei esserne più orgoglioso!

diego_crosara_gelateria_1

Proveniente da una famiglia di pasticceri, Diego Crosara dopo molti anni nel mondo della pasticceria e gelateria, che lo hanno portato a vincere onerosi premi a livello mondiale, ha scelto di dedicarsi alla consulenza e all’insegnamento che sono la sua passione più̀ grande. Il suo obiettivo nel tempo rimane invariato: trasmettere tecnica ma soprattutto gioia e fantasia. Così infatti nascono le sue creazioni.

Reporter Gourmet – La Redazione

newsletter

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0
Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *