Categorie Food newsTag , , , , ,

Temakinho e la colazione Nippo-Brasiliana in Italia

A gennaio Temakinho, locale nippo-brasilino inaugura il servizio mattutino in tutti i suoi locali in Italia.

Temakinho,

ambasciatore d’eccezione della cucina nippobrasiliana in Italia, rivoluziona uno dei momenti più amati dagli italiani proponendo il nuovissimo servizio di prima colazione.

1 TEMAKINHO_IMG_2469_ST

copertina temakinho TEMAKINHO_ROMA_RINASCENTE_1 970

newsletter

La classica combinazione cappuccio&brioche? C’è, ma farcita con marmellate ai frutti tropicali fatte in casa e la variante matcha nella carta caffetteria. Proposte salutari sia dolci sia salate mantengono il forte accento brasiliano che è DNA del brand: toast con frutta (torradas de frutas), avocado toast con uova o salmone (torradas de abacate), mini panini al formaggio (pao de queijo) e smoothie bowls (vitaminas tigela).

3

4

La cucina di Temakinho lavora con passione per scoprire la massima qualità delle materie prime che ha scoperto con fornitori responsabili ed entusiasti, agricoltori e pescatori che amano e si dedicano al loro lavoro. Tutto il pesce è rigorosamente fresco e macellato secondo gli standard attuali per garantire tutte le proprietà salutari e renderlo un pasto adatto a tutti. Indubbiamente, la regina di tutte le bevande a Temakinho è la caipirinha che viene preparata dai baristi utilizzando la migliore cachaça brasiliana, zucchero, lime e polpa di frutta fresca.

5 TEMAKINHO_ROMA_RINASCENTE_2

6 Colazioni

Tutte le mattine dalle 8.30 i cittadini in corsa sono invitati a regalarsi un attimo di piacere nell’atmosfera colorata del ristorante di via Boccaccio, dove anche una sosta veloce è pensata per offrire una spinta dinamica all’intera giornata. Oppure ci si può accomodare con agio e allestire un business breakfast di sicuro effetto. La colazione è disponibile anche nel nuovo ristorante di Roma, da poco inaugurato all’interno di Rinascente in via del Tritone.

Reporter Gourmet – La Redazione

 

Temakinho

Il sito web

newsletter

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0
Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *