Categorie Chefs: Ultime notizieTag , , ,

All’Oro quadruplica: in arrivo un punto di ristoro nella nuova Rinascente di Roma

È il quarto esercizio per lo chef Riccardo di Giacinto e la moglie direttrice di sala Ramona Anello, ecco tutti i dettagli sul nuovo punto ristoro della nuova Rinascente di Roma

Sapori e dintorni - Conad

Imprenditori laureati:

a Riccardo Di Giacinto e Ramona Anello non basta più il piccolo impero costruito in un decennio di sudore, sulle fondamenta scavate di persona nel primo All’Oro rilevato ai Parioli.

rinascente roma

nlrg3

Dopo il successo di Madre, locale glam impostato sul duplice concept di pizza gourmet e ceviche, e lo sconfinamento nell’hôtellerie con The H’All, cinque stelle a due passi da piazza del Popolo, dove il ristorante gourmet ha traslocato, è la volta di un quarto esercizio, che andrà a infittire le file di un piccolo esercito di dipendenti, già oltre le settanta unità.

2 19667737_1517909018271645_1580070232031708326_o
fotografia di Andrea Di Lorenzo

Cosicché il 2017 si configura come un annus mirabilis, inatteso culmine della gavetta insonne che lo chef ha trascorso al fianco di Marco Pierre White, Ferran Adrià, Alfonso Iaccarino.

3 Credit Andrea Di Lorenzo Melone, Porto e guanciale_ Tacos con guacamole
fotografia di Andrea Di Lorenzo

La corona di All’Oro, honoris causa, andrà a posarsi sulla nuova Rinascente, ricalcata sul modello vincente dello store milanese, quindi con ampio spazio per il food; verrà inaugurata dopo 10 anni di lavori in via del Tritone il prossimo 13 ottobre. Il food alloggerà agli ultimi due piani, il sesto e il settimo, e di questi 700 metri andranno alla coppia, che potrà usufruire anche della terrazza panoramica sulla città, vero punto di forza del complesso. Democratica l’offerta, con piatti per tutti i gusti e tutte le tasche e la cucina aperta ininterrottamente.

Autrice: Alessandra Meldolesi

La fotografia di copertina è di Andrea Di Lorenzo

nlrg3

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0
Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *