Categorie Chef newsTag , , , , , ,

Heart Ibiza 2017: arriva la nuova incredibile stagione con Albert e Ferran Adrià e il Cirque du Soleil

E’ fissata per il 26 maggio 2017 la data di partenza della terza stagione di Heart Ibiza, con una nuova e incredibile proposta Live Dinner Experience che fonde arte, gastronomia e musica.

banner the tasty ways

Heart Ibiza,

uno dei più grandi eventi dell’anno pensato e voluto dal fondatore del Cirque du Soleil, Guy Laliberté e i fratelli Albert e Ferran Adrià, grazie all’amicizia che li lega da anni e dal genio creativo che li accomuna da sempre, si propone ogni anno di esplorare nuove vie di fusione tra arte, gastronomia e musica: novità gastronomiche, performance e proposte musicali ad hoc a livello multisensoriale.

1

1-1

Il 26 maggio prenderà il via la terza edizione con una nuova e incredibile proposta Live Dinner Experience. Le prenotazioni sono state aperte il primo marzo per un Heart Ibiza che si preannuncia più forte che mai.

2

Arte, musica e gastronomia si incontrano di nuovo per la notte ibizenca più esclusiva. L’esperienza creativa di Albert y Ferran Adrià e il Cirque du Soleil, iniziata nel 2015 nello scenario unico ed esclusivo dell’Ibiza Grand Hotel, anche per quest’anno offrirà un nuovo concetto di intrattenimento multisensoriale in cui musica, arte e cibo si uniscono all’insegna del migliore intrattenimento a livello mondiale.

2-1

In Heart Ibiza convivono le discipline più disparate: la creatività artistica e magica del Cirque du Soleil, gli stili gastronomici con l’inconfondibile marchio dei fratelli Adriá e l’intrattenimento più avanguardistico a cura di artisti importanti insieme alla musica più attuale di band e dj più in voga.

3

Per dirla con le parole del General Manager e Direttore Creativo Jose Corraliza “Negli ultimi mesi abbiamo lavorato sul concept di questa nuova edizione… Ibiza è una fonte d’ispirazione inesauribile e che ci ha fornito idee per la nuova edizione di Heart 2017. Esplorare i limiti è sempre il nostro scopo e ciò che offriamo è di provocare i sensi di tutti coloro che passeranno ad Heart… a breve presenteremo il programma delle serate che sarà davvero sorprendente”.

Inoltre quest’anno Heart Ibiza ospiterà anche l’esclusivo Galà di beneficenza One Drop, la fondazione di Guy Laliberté con la partecipazione della fondazione Ibiza Preservation Fund col suo progetto “Alleanza per l’acqua”, ma anche altri Galà “Bridges for Music”, organizzazione senza scopo di lucro che riunisce i principali attori dell’industria musicale al fine di rompere le barriere in paesi e comunità svantaggiati.

 

Heart Ibiza è Live Dinner Experience

5

5-1

La serata di Heart Ibiza inizierà con un aperitivo nel Terrace, un ambiente esclusivo in terrazza in cui godere di un buon cocktail e cibi deliziosi come la brioche al vapore di formaggio tartufato o il biscotto alle fragole, sesamo e curry, tra gli altri.

6

La cena si configura come un momento gastronomico variegato e cosmopolita, all’insegna di piatti ideati ad hoc dai fratelli Adriá, tra cui la zuppa orientale di astice o il bonito alla catalana.

7

7-1

Non mancherà di sorprendere anche la stravagante porcellana, che insieme alle clamorose performance, trasformeranno la Live Dinner Experience in molto più di una cena-spettacolo. L’offerta cambierà in ogni serata, proponendo feste e concept sempre nuovi.

8

Oltre a grandi sorprese, che saranno svelate a breve, Heart Ibiza ripete eventi che hanno segnato la stagione passata: i Martedì di Heart Factory promettono esperienze uniche nella notte ibizenca con dj e band famose a livello internazionale, la premiata Acid Sundays richiamerà i suoi fan con tutta la sua energia, e per chi vuole rivivere le grandi feste anni 80, Boogie in Wonderland tornerà quest’anno con più ritmo che mai.

9

In tal modo l’iconica festa di Ibiza “la Troya” si trasformerà fino a fondersi con Heart Ibiza. Nelle prossime settimane saranno annunciate le line up e altri concept che completeranno l’offerta per la notte di questa stagione.

Autrice: Sara Favilla

 

Info

Live Dinner Experience

Dalle 21.00 all’01.00

Ingresso senza cena

A partire dalle 23 senza obbligo di prenotazione con biglietto di ingresso (con consumazione) alla reception, secondo disponibilità

Club

Mesa VIP a partire dall’01.00

 

Prenotazioni a partire dal 1 marzo

Si può prenotare chiamando al numero + 34 971 93 37 77 (dalle 10.00 alle 18.00)

Via email [email protected]

Tramite la pagina web www.heartibiza.com

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0
Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *