Categorie Chef newsTag , , , ,

Quique Dacosta porta la paella in tutto il mondo con una nuova catena di ristoranti

Si chiameranno “InPaella”, i ristoranti firmati Quique Dacosta con aperture in varie metropoli del mondo nei quali verrà servita la tradizionale preparazione spagnola.

banner the tasty ways

Partirà

fra la fine del 2017 e i primi mesi del 2018 la catena di ristoranti di paella firmati in tutto il mondo da Quique Dacosta, star chef da tre stelle Michelin a Denia. Si chiameranno per l’appunto “InPaella” e saranno accomunati da una stufa di 25 metri, lungo la quale gli ospiti potranno assaggiare la tradizionale preparazione spagnola.

archivo58

L’esordio sarà a Londra, ripercorrendo le rotte di David Muñoz e del suo Street XO, ma seguiranno a stretto giro repliche in altre cinque metropoli nell’arco di un lustro. Alle spalle di Dacosta ci sono l’ex presidente di Carluccio e il direttore della catena di ristoranti Iberica Stephen Gee, il suo fondatore Marcos Fernandez, il direttore finanziario Sarah Winter e Paul Weldon Browne, socio dell’operazione con trascorsi da Zuma, Roka, La Petite Maison e The Arts Club. Il costo per l’avvio dell’operazione è stimato in 4 milioni di sterline.

Fonte: Big Hospitality

Reporter Gourmet – La redazione

La fotografia di copertina è di Susana Martinez

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0
Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *