Categorie Chef newsTag , , , , , ,

Chiude il ristorante Il Merlo di Angelo Torcigliani. Ecco cosa cambierà nel futuro dello chef

Il 31 dicembre si chiude il capitolo camaiorese di Angelo Torcigliani, per riaprire a metà febbraio in una nuova location al mare. Continuerà invece ad essere operativa la gastronomia annessa.

banner the tasty ways

Il ristorante Il Merlo

di Angelo Torcigliani vola sulla costa. Non è certo un uccello migratore il merlo, ma sposterà il proprio nido dalla piccola valle di Camaiore (LU) alla riviera versiliese, distante pochi chilometri, mentre invece la Gastronomia annessa non subirà alcuna variazione.

1 970

Ancora poche sere per gustare una cena e con il 31 dicembre si chiuderà il glorioso capitolo camaiorese. È previsto poco più di un mese per il trasferimento nella nuova sede, a Lido di Camaiore, in una location altrettanto elegante all’interno dello stabilimento balneare di fronte alla storica Villa Ariston, in passato residenza di villeggiatura di Puccini e D’Annunzio.

2 970

L’apertura è prevista per la metà di febbraio, con una formula ristorativa al momento top secret, ma che certo risentirà della vicinanza del mare. Di sicuro non cambierà la maestria di Angelo Torcigliani nel portare in tavola i suoi piatti della grande tradizione tosco-emiliana e francese.

Autrice: Sara Favilla

Tutte le fotografie sono di Lido Vannucchi

Share on Facebook0Share on Google+2Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0
Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *