Categorie EventiTag ,

Gelinaz Shuffle 2: l’evento gastronomico mondiale dell’anno sta arrivando

Torna a grande richiesta l’evento più imprevedibile in cui 40 cuochi di tutto il mondo si scambieranno per un giorno le cucine e prepareranno un menu irripetibile ai 4 angoli del globo.

Sapori e dintorni - Conad

Giovedì 10 novembre 2016

sarà annunciata la collaborazione a livello mondiale di 40 dei migliori chef del mondo che prendono parte al GRAND GELINAZ! SHUFFLE TWO (2). Dal Giappone al Cile, dal Brasile alla Slovenia, Francia, Singapore, Thailandia, Australia, Regno Unito, Italia, Perù, Danimarca e gli Stati Uniti, 40 tra i talenti culinari più acclamati, pionieri e creativi di tutto il mondo parteciperanno a un inedito scambio tra ristoranti internazionali, e si scambieranno vite, case, cani, e, naturalmente, cucine per tre giorni, prima della cena che durerà 24 ore che si svolgerà in tutto il mondo, da Melbourne a San Francisco. Ogni chef ‘ospite’, dopo aver scoperto i risultati del sorteggio Gelinaz!, si recherà nel paese a lui destinato per preparare il proprio menu unico e irripetibile di 8 portate.

Gli chef non si porteranno ingredienti da casa, ma dovranno cucinare e improvvisare per combinare il loro approccio culinario con l’energia della location. Sarà una fusione tra le personalità di 2 chef importanti. Aspettatevi l’inaspettato. L’evento è già sold out e il pubblico sarà tenuto all’oscuro circa il guest chef fino all’inizio della cena, il 10 novembre. I cuochi italiani che vi prendono parte sono Massimiliano Alajmo, Massimo Bottura, Niko Romito e Riccardo Camanini.

Autrice: Sara Favilla

 

Per tutte le info

Il sito web dell’evento

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn1Pin on Pinterest0
Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *